Di passaggio per il cammino di Santiago ho cenato qua con alcuni compagni trovati per caso. Cucina portoghese, personale cortese. Porzioni abbondanti e prezzi b... Di passaggio per il cammino di Santiago ho cenato qua con alcuni compagni trovati per caso. Cucina portoghese, personale cortese. Porzioni abbondanti e prezzi bassi per essere nel centro della fortezza