Janette - VECCHIANO
Janette
Descrizione
Nel cuore di Pisa, un bar-pasticceria si distingue per la sua offerta di alta qualità, accogliendo i visitatori con una varietà di prodotti artigianali. Nonostante alcune esperienze precedenti deludenti in città, qui si può gustare un ottimo caffè e deliziosa pasta, accuratamente preparata e ben ripiena. Il personale è amichevole e competente, facendosi carico delle richieste con professionalità. Gli spazi esterni invitano a rilassarsi, mentre la qualità dei dolci, dalle celebri doves pasquali ai panettoni artigianali, conquista chiunque vi si fermi. Un'ottima scoperta per chi cerca sapori genuini e un servizio attento.
Immagini
Richiesta di prenotazione per Janette
Recensioni
Mi ero ripromessa di provare questo bar per colazione, ma l'esperienza è stata pessima. In poche parole: tavoli sporchi e pieni di tazze e piattini. Il Covid c e ancora e sinceramente spostare i resti di altri mi ha fatto parecchio schifo lunga attesa per un cappuccino ed un succo cornetto zero lievitato che ancora non ho digerito... Mi dispiace fare brutte recensioni, ma spesso servono a migliorare il servizio
Ho acquistato presso questa pasticceria la colomba ripiena al pistacchio. Materie prime ottime, così come il rapporto qualità/prezzo. Esperienza culinaria sicuramente da ripetere!
Ho acquistato in questa pasticceria la colomba pasquale e sono rimasta felicemente colpita dalla bontà e dalla qualità dei prodotti usati. Un ottimo rapporto qualità prezzo che non guasta mai . Bravi!
Bar ricco di ogni genere, dal dolce al salato. Ottimo per la colazione, con caffè e cappuccino ben fatti. Il personale è gentile e cordiale, e ci sono posti a sedere sia all'interno che all'esterno sulla veranda. Le brioches sono molto buone e abbondanti. Non ho provato il cibo salato, ma sembra di ottima qualità. Toglierei una stella solo perché ho visto qualcuno fumare in veranda e con dei bambini non è l'ideale. Comunque tornerò sicuramente. Bravi.
Bar molto bello. Le brioches sono deliziose, il caffè è cremoso. Il bar è ben attrezzato, con un frigorifero per il gelato, un frigorifero per le bevande, un bancone per le brioches e una pasticceria che include dolci secchi. Ci sono anche gratta e vinci e slot machine. All'esterno c'è un ampio parcheggio e si trova in una posizione molto comoda all'incrocio. Direi che è gestito molto bene, complimenti.
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

