Odoroki - Venina
Odoroki
Descrizione
Immagini
Recensioni
Con il nuovo menù estivo, Odoroki ha fatto un altro salto di qualità. La Poke Omega 3 con tartare di salmone crudo è buonissima, così come il nuovo Summer Special con il Pak Choi. Ho letto una recensione in cui le porzioni sono piccole, ma non è affatto vero. Evidentemente chi dice di essere un 'esperto di cucina asiatica ' è soltanto abituato a sfondarsi nei cinesi da 2 euro a piatto, mangiando riso alla cantonese e spring rolls!
Frequento spesso questo locale in pausa pranzo e non posso che dargli il punteggio più alto. Porzioni eccellenti per ogni stomaco, qualità molto valida e un sorriso dello staff, veramente sul pezzo, che non manca mai. Mi sento di consigliarlo a chiunque apprezzi la cucina orientale, ma anche a chi non ha mai provato il genere. Bravissimi e continuate così!
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

