Tre K - Vesignano
Tre K
Descrizione
Immagini
Richiesta di prenotazione per Tre K
Recensioni
Ho fatto una cena con la mia ragazza, consiglio vivamente questo ristorante. Abbiamo preso sia la carne che il pesce. Camerieri molto gentili e disponibili in tutto e per tutto. Sia carne che pesce buonissimi
Ottimo rapporto qualità prezzo, competenza, gentilezza e celerità consigliatissimo
Bel posto e riscaldate con le stufe anche se abbiamo mangiato fuori. Mangiare molto buono
Una delusione dall’inizio alla fine. Chiamo ieri per sapere se a pranzo il ristorante è aperto, mi dicono che non c’è problema, di venire per l’ora che voglio. Oggi mi presento al ristorante e una volta seduta scopro che a pranzo fanno solo il menù a 15€ tipo trattoria. Ci dicono che il menù da ristorante c’è solo la sera, peccato saperlo prima non venivo apposta da Torino...apprezziamo il fatto che, cercando di tamponare la situazione, ci dicono che comunque qualche piatto del menù della sera è possibile farlo ma a quel punto rifiutiamo perché sarebbe comunque poco soddisfacente visto che molti piatti richiederebbero lunghi tempi d’attesa per la cottura e la preparazione. Eravamo interessati inoltre ad acquistare alcune bottiglie di champagne e bollicine italiane. Chiediamo se è possibile acquistare Nicola Gatta e quelli del ristorante ci informano che li non lo hanno ma che dal pomeriggio sarebbe stato presente in enoteca. Ok, aspettiamo un’ora e mezza l’apertura dell’enoteca. Appena aperta entriamo e il ragazzo ci dice che in realtà Nicola gatta non è ancora arrivato, chiediamo informazione sugli champagne e non sa ne darci spiegazioni sulle diverse bottiglie ne consigliarci sulla base di quello che gli abbiamo richiesto (uno champagne monovitigno blanc de noir). Mi dispiace molto fare questo commento negativo ma sono rimasta davvero delusa.
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù
