Rostigusto - Vigorso
Rostigusto
Descrizione
Immagini
Recensioni
Siamo stati a pranzo il 25 aprile. Il locale è molto bello e accogliente. Il cibo è ottimo e il serviziobuono. Siamo stati davvero bene. Ritorneremo per assaggiare altri piatti che ci ispiravano nel menu. Bravi, avanti cosi.
Ci siamo fermati per cena durante un soggiorno a Budrio. La trattoria è adiacente a un parcheggio gratuito con diversi posti auto. La signora che ci ha serviti è stata molto gentile e ci ha, egregiamente, aiutati nella scelta dei cibi. Le pietanze ordinate si sono rivelate all'altezza delle aspettative.
Ci siamo fermati per caso essendo di passaggio. Buona trattoria con prodotti freschi e cotti al momento. Locale accogliente con personale gentile. Consigliato.
Buon locale con buoni piatti emiliani forse un po caro. Non sono rimasta contenta del cameriere che si è dimenticato di dirmi che c'erano i dolci confezionati come ad esempio il sorbetto oltre a quelli fatti in casa
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

