Recensioni - Bice 15
Riepilogo delle recensioni
È stato Andrea Cartago Scattaglia un Bice 15 magico:
Mi capita spesso di andare a mangiare una delle loro pizze al trancio durante la pausa lavorativa. Posso solo dire che raramente ho avuto il piacere di assaporarne di così buone e gustose. Complimenti a loro per la cura e l'attenzione che mettono nella preparazione. Bravi! Visualizza tutti i feedback.
Recensioni di vari utenti
Ultimo aggiornamento : 07.08.2024
Posto carino e riservato, gentilezza dei gestori che ti fanno sentire a casa. Buon posto per un aperitivo o apericena.
Pinsa straordinaria... impasto leggero come una nuvola, con una crosta sottile e croccante. Perfetta!
La pizza al trancio è soffice, molto farcita, ottima!!! Puntuali anche per la consegna a domicilio!!! Complimenti!!!
Il luogo è carino, da una calda sensazione di familiarità, lo staff efficiente, simpatico e gentile, servizio veloce (mia madre doveva andare in un posto alle 21, noi siamo arrivati per le otto e dieci e quindici minuti dopo era già tutto pronto! ; I prodotti sulle pinse sono freschi, di ottima qualità, la pasta della pizza è cotta bene... Niente da dire, come prima volta è stata magnifica, ci ritornerò sicuramente!