Recensioni - Forever Lab
Riepilogo delle recensioni
Forever Lab è percepito come un locale informale e vivace, apprezzato soprattutto per pizza alta e gustosa, gli aperitivi abbondanti e il caffè di qualità. I clienti lodano l'ambiente moderno e il personale cordiale: è un punto di riferimento economico e comodo, grazie al parcheggio gratuito e all'offerta che spazia dalla colazione alla pizza serale. Tuttavia emergono critiche rilevanti sulla pasticceria: alcuni ospiti segnalano dolci troppo zuccherati, presentazione superficiale e incoerenze nella qualità. In più, in serate affollate alcune proposte possono terminare presto, quindi l'esperienza può variare a seconda dell'orario.
Immagini caricate dai recensori
Recensioni di vari utenti
Ultimo aggiornamento : 16.06.2026
Frequento questo ristorante per la pizza. È alta e per me è deliziosa. Ho anche provato i "boxer", molto buoni. Per il resto non posso dire, non li ho ancora provati. Quando sono stato lì non ho potuto apprezzare una grande varietà, ma probabilmente era dovuto al fatto che sono andato di sera, quando la maggior parte dei piatti era già finita. Personale gentile e cordiale. Voto sicuramente molto positivo. Cibo: 4 Servizio: 4 Atmosfera: 4 Piatti consigliati: Cassata Siciliana.
La mia incursione in questo tempio della pasticceria si è rivelata una delusione amara, sproporzionata rispetto alle affermazioni di eccellenza che aveva preceduto la mia visita. Le torte, presentate come apoteosi della raffinatezza culinaria, si sono rivelate monumenti all'eccesso di zucchero, mettendo a dura prova il palato con una sproporzione inaccettabile. La promessa di un'esperienza gastronomica raffinata è stata tradita da una banalità di sapori e da una densità priva di virtù. La presentazione, lodata quasi quanto il gusto stesso, si è rivelata un inganno superficiale, nascondendo trascuratezza e mancanza di impegno estetico. Invece di contemplare opere d'arte culinaria, ciò che avevo di fronte erano prodotti non convenzionali e incoerenti, lontani anni luce dall'eccellenza pubblicizzata. L'abisso tra la reputazione autoattribuita e la dura realtà di questa pasticceria è così vasto che solleva profonde interrogativi sulla sua validità. È imperativo un ripensamento radicale e un impegno inequivocabile per la perfezione; altrimenti, la sua attuale fama rischia di sgretolarsi sotto il peso delle proprie menzogne culinarie. Cibo: 1 Servizio: 1 Atmosfera: 1
La pizza è davvero buona e i ragazzi sono super cordiali. L'ambiente è molto carino e moderno, il caffè è ottimo. Cibo: 5 Servizio: 5 Atmosfera: 5

