Piatti molto ampi. La qualità del cibo ha subito influenze molto tedesche nel tempo. Il gusto italiano si è sicuramente perso nel tempo. Però il personale molto... Piatti molto ampi. La qualità del cibo ha subito influenze molto tedesche nel tempo. Il gusto italiano si è sicuramente perso nel tempo. Però il personale molto gentile. Piatti abbondanti. Sicuramente non si casca male !