Sole E Mare - ZAMBRONE
Sole E Mare
Descrizione
Recensioni
"Mi sono trovata molto male! Non dovevamo mangiare, ma ci hanno sistemati nell'unico tavolo al sole. E quando non avevo ancora finito di bere, ci hanno fatti uscire perché avevano bisogno del tavolo! Davvero, se avete bisogno di spazio, aggiungete dei tavoli invece di trattare male le persone che sono lì solo per fare un aperitivo, solo perché date la priorità a chi mangia!"
Merita! Davvero una grande soddisfazione per l'accoglienza ricevuta. Il gin tonic è favoloso a un prezzo onesto e i panini sono uno spettacolo! Soprattutto quello con il pesce spada, che non è fatto con ingredienti ingannevoli! Un angolo di paradiso, vicino al mare, in sintesi! Tornerò sicuramente per provare di nuovo!
Affollato a pranzo, con posti a sedere limitati. I panini sono buoni e abbondanti. Il personale è giovane, gentile ed efficiente.

