Com - CESENATICO
Com
Descrizione
Situato a pochi passi dal ippodromo di Cesena, il Com@Bar si presenta come un luogo affascinante per un aperitivo o un pranzo leggero. La selezione di frutta fresca e centrifughe è apprezzata, mentre i cocktail, sebbene generosi, lasciano desiderare per accompagnamenti e prezzi. I clienti hanno notato una mancanza di coerenza nella qualità, con cappuccini e porzioni ritenuti deludenti per i costi. Tuttavia, l’atmosfera rilassata e il servizio cordiale sono punti di forza che invogliano a tornarci, specialmente durante la stagione estiva, quando si può godere la musica dal vivo e i piatti freschi all’aperto.
Immagini
Recensioni
Ci siamo fermati per uno spuntino io e mio marito, due tramezzini al tonno praticamente tutto pane e insalata una birra in due 16, 00 € una follia non ci vedranno mai più!!
Siamo stati in questo bar sabato 25 Giugno. Eravamo in 2 adulti e 2 ragazzi. Due cassettine, due spritz, due succhi di frutta e 1 bottiglia di acqua ci sono costate 33 euro!!! Il tutto senza servizio al tavolo. Esagerato... decisamente fuori dalla norma, e senza nessun motivo. Le cassettine non avevano assolutamente nulla di particolarmente elaborato, taralli, noccioline, 3 mini pizzette congelate fredde, qualche oliva, patatine, qualche ciliegia e null'altro (costavano 6 euro). Gli spritz sono costati 6 euro. Direi che non vale proprio la pena.
Attratti dalla piacevole posizione, abbiamo consumato aperitivo e pranzo. Essendo sabato, per l'aperitivo, ci è stato detto che non potevano darci un cestino di accompagnamento da vendere, quindi ci hanno mandato un sacchetto di patatine. E è abbastanza brutto. Servizio al tavolo non incluso: va bene, ma perché non adattare i prezzi dei piatti a questa scomodità? €13 per un primo con verdure e gamberi? La ciliegina sulla torta è che incredibilmente ho sentito il barista (a pranzo) negare la vendita di un gelato a un bambino perché i gelati li vendiamo noi. Peccato, senza commenti.
Non perdiamo mai l'occasione quando possiamo per una colazione o un aperitivo al Combar dalla Franca, davvero una persona splendida. Tanta scelta e cortesia. Assolutamente da provare. Anche a pranzo (vedi foto) la scelta è ampia e di estrema qualità
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

