Dinner - TARANTO
Dinner
Descrizione
Immagini
Recensioni
Ceniamo in sei in questo bel ristorante, dove veniamo accolti con cortesia dai camerieri che ci accompagnano al nostro tavolo. La cameriera, molto gentile, ci consiglia di provare i loro cocktail, che apprezziamo tutti, dal gin tonic al mojito fino al martini, classici intramontabili e ben preparati. Successivamente, assaporiamo gli antipasti suggeriti dalla cameriera, anch’essi deliziosi e variegati, tra opzioni di pesce e carne. Optiamo per la tartare di tonno e l’entrecôte, freschi e cucinati in maniera impeccabile. Il vino rosso e rosato è molto buono, e per concludere, gustiamo le palline di gelato e il cannolo scomposto, che chiudono una cena di ottima qualità e stile, con un conto giusto.
Location perfetta per una cena tranquilla a lume di candela data l’atmosfera adatta. I piatti sono anche al di sopra delle aspettative ma i prezzi un po’ troppo alti (5 euro a scampo e 4 a gambero crudi) paragonabili a ristoranti stellati. I camerieri sono molto cordiali e il barman è un valore aggiunto!
Tutto ottimo e tutto buono anche il servizio, pulizia e ambiente. Consiglio vivamente di rivedere i prezzi degli antipasti o di tutti quei ammennicoli per intrattenere l'attesa del piatto ordinato....sono estremamente esagerati, costringete a prendere direttamente il piatto che si ordina. 1pz. Fiore di zucca 5euro 1pz. Polpetta 5euro
Atmosfera piacevole, locale molto bello, moderno e curato. Cibo molto buono e ottima selezione sia di vini che di gin e altri super alcolici. Prezzi un po ' più alti della media ma merita. Mortadella alla piastra e Ciccio con la mortadella veramente di qualità. Mi aspettavo una carne di qualità e cottura superiore ma comunque buona. Come zampina avrei preferito la classica 'Tarantina ' di cavallo piuttosto che quella che spesso si trova nel Barese, speziata con pomodoro e parmigiano. Comunque buona. Unica pecca il servizio: il cameriere era addormentato e svogliato, tant 'è che ha dimenticato alcuni nostri piatti che poi abbiamo fatto eliminare dall 'ordine. Barman, invece, molto gentile, disponibile e preparato, ci ha dato ottimi consigli. Uno dei locali migliori di Taranto, sicuramente!

