Dinner - TARANTO

Pizza, Pasta, Carne

Dinner

Dinner
3.7 / 5 (5012 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 04.03.2026 da: Elena

Recensioni

★ 3.7 / 5 da 5012 recensioni
rosa-rosa-forest474
13.08.2024

Ceniamo in sei in questo bel ristorante, dove veniamo accolti con cortesia dai camerieri che ci accompagnano al nostro tavolo. La cameriera, molto gentile, ci consiglia di provare i loro cocktail, che apprezziamo tutti, dal gin tonic al mojito fino al martini, classici intramontabili e ben preparati. Successivamente, assaporiamo gli antipasti suggeriti dalla cameriera, anch’essi deliziosi e variegati, tra opzioni di pesce e carne. Optiamo per la tartare di tonno e l’entrecôte, freschi e cucinati in maniera impeccabile. Il vino rosso e rosato è molto buono, e per concludere, gustiamo le palline di gelato e il cannolo scomposto, che chiudono una cena di ottima qualità e stile, con un conto giusto.

sharon-di-serio-1
13.08.2024

Location perfetta per una cena tranquilla a lume di candela data l’atmosfera adatta. I piatti sono anche al di sopra delle aspettative ma i prezzi un po’ troppo alti (5 euro a scampo e 4 a gambero crudi) paragonabili a ristoranti stellati. I camerieri sono molto cordiali e il barman è un valore aggiunto!

angelo-s-student1954
13.08.2024

Tutto ottimo e tutto buono anche il servizio, pulizia e ambiente. Consiglio vivamente di rivedere i prezzi degli antipasti o di tutti quei ammennicoli per intrattenere l'attesa del piatto ordinato....sono estremamente esagerati, costringete a prendere direttamente il piatto che si ordina. 1pz. Fiore di zucca 5euro 1pz. Polpetta 5euro

elena
13.08.2024

Atmosfera piacevole, locale molto bello, moderno e curato. Cibo molto buono e ottima selezione sia di vini che di gin e altri super alcolici. Prezzi un po ' più alti della media ma merita. Mortadella alla piastra e Ciccio con la mortadella veramente di qualità. Mi aspettavo una carne di qualità e cottura superiore ma comunque buona. Come zampina avrei preferito la classica 'Tarantina ' di cavallo piuttosto che quella che spesso si trova nel Barese, speziata con pomodoro e parmigiano. Comunque buona. Unica pecca il servizio: il cameriere era addormentato e svogliato, tant 'è che ha dimenticato alcuni nostri piatti che poi abbiamo fatto eliminare dall 'ordine. Barman, invece, molto gentile, disponibile e preparato, ci ha dato ottimi consigli. Uno dei locali migliori di Taranto, sicuramente!

laltra-sigaretta-bar-1
13.08.2024

Esperienza che ci ha lasciato piacevolmente sorpresi, portate classiche rivisitate senza stravolgere la tradizione. Servizio ottimo, puntuale e cortese. Il conto ci ha piacevolmente sorpreso. Ci ritorneremo volentieri.

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.