Assobar - VIESTE

Colazione, Pub, Pub

Assobar

Assobar
4.1 / 5 (164 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 11.05.2026 da: Libero

Recensioni

★ 4.1 / 5 da 164 recensioni
ercole17
24.06.2022

Un ottimo posto per bere e mangiare uno spuntino. Molto economico. Personale molto cordiale.

lromano-2
24.06.2022

Un bel bar dove si mangia bene la colazione. Molto accogliente come luogo e il personale è splendido. Si ha una bella vista. Consiglio molto.

marino-edilio
16.11.2022

Buon umore, i locali vengono qui per il buon prezzo e l'ospitalità è molto buona quando visitano Vieste, qui al bar è sempre ottimo.

libero-c-1
11.05.2026

Di passaggio con le moto insieme ad un mio caro amico, abbiamo provato quedto bar tavola calda e pasticceria. Abbiamo preso un caffè e un dolcetto al pistacchio: tutto molto buono e personale forse la proprietaria) molto gentile, simpatica e professionale. Il caffè davvero Top! Alla prossima sicuramente... Locale consigliato.

luca-piscopo-2
07.10.2024

Atmosfera familiare, personale accogliente e gentile

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.