Assobar - VIESTE
Assobar
★ 4.1 / 5 (164 recensioni)
Descrizione
Ultimo aggiornamento: 11.05.2026 da: Libero
Immagini
Recensioni
★ 4.1 / 5 da 164 recensioni
Un ottimo posto per bere e mangiare uno spuntino. Molto economico. Personale molto cordiale.
Un bel bar dove si mangia bene la colazione. Molto accogliente come luogo e il personale è splendido. Si ha una bella vista. Consiglio molto.
Buon umore, i locali vengono qui per il buon prezzo e l'ospitalità è molto buona quando visitano Vieste, qui al bar è sempre ottimo.
Di passaggio con le moto insieme ad un mio caro amico, abbiamo provato quedto bar tavola calda e pasticceria. Abbiamo preso un caffè e un dolcetto al pistacchio: tutto molto buono e personale forse la proprietaria) molto gentile, simpatica e professionale. Il caffè davvero Top! Alla prossima sicuramente... Locale consigliato.
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

