Simposium - AGROPOLI

Pizza, Americano, Pesce

Simposium

Simposium
3.3 / 5 (3519 recensioni)

Descrizione

Nel cuore di un famoso punto turistico, questo ristorante presenta esperienze contrastanti da parte dei clienti. Mentre alcuni lodano la buona pizza e la vista spettacolare, altri segnalano un servizio poco attento e piatti deludenti, evidenziando prezzi elevati e scarsa qualità del cibo. Molti avventori hanno lamentato l'impazienza del personale e un'atmosfera poco accogliente. Nonostante la posizione privilegiata e la varietà del menu, le recensioni negative suggeriscono che il ristorante potrebbe apparire più come una trappola per turisti piuttosto che una vera gemma culinaria. La gamma di opinioni invita a riflettere prima di scegliere questo locale.

Ultimo aggiornamento: 06.05.2026 da: michele

Recensioni

★ 3.3 / 5 da 3519 recensioni

Pizza grande, ottima birra, la migliore vista serale con luci e servizio cordiale. Molto amichevoli anche! Cosa c'è da non piacere? Oh, ed è buono anche per un luogo turistico.

Abbiamo provato la pizza margherita, la pizza cilentana e gli spaghetti all'oglio, e tutto era delizioso. Il menu offre molte ricette locali e mangiare qui è stato davvero buono. Il servizio è stato efficace nonostante il locale fosse molto affollato. I prezzi non erano affatto male, considerando che si trova in una zona turistica molto frequentata. Lo consiglio sicuramente!

Perfetto, ho preso una pizza da asporto. Subito dopo che hanno riaperto alle 18:00, ci sono voluti solo pochi minuti mentre il forno a legna veniva acceso. Ho bevuto una birra fresca e fredda mentre aspettavo. La pizza era ancora calda e super deliziosa dopo 2 km in bicicletta. I prezzi erano molto economici: 5 euro per la margherita, 6 euro per la diavola e 10 euro per quella con prosciutto di Parma, rucola e mozzarella fresca.

michele-garofalo
06.05.2026

Ottimo servizio e ottima qualità di cibo, sempre una garanzia il Simposium, ci vado da anni e sempre andato via contento e soddisfatto, lo consiglio vivamente!

mattrtgb
06.05.2026

Una delle peggiori esperienze in un ristorante nella mia vita intera. Personalmente penso che sia necessiario che il personale capisca l'italiano, soprattutto perché siamo in Italia, e non lo dico neanche con cattiveria, perché devo ammettere che queste cameriere mi facevano tenerezza (ma nonostante ciò, rimane surreale) 2 ore senza cibo ad aspettare un ordine che è stato addirittura dimenticato!

FAQ

Un po' più lontano si trova Paestum, dove puoi anche accedere al trasporto pubblico.

Il ristorante offre anche piatti senza glutine.

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.