Rinconcito - Arona
Rinconcito
Descrizione
Immagini
Recensioni
Sono andato lì ieri per vedere la partita dell'aroma, mi ha fatto provare un ottimo scone ripieno e un pezzo di roma nel passeo di los christians, sarà per sempre il mio stadio fisso
Buongiorno o alliiiiiiiiiiii italiano e non............è molto difficile trovare luoghi italiani che conoscono meglio e buon caffè produttori degni di essere chiamato tale....beh.... Ho dovuto allontanare le due cose e devo dirvi che finalmente abbiamo ragazzi giovani e con idee chiare....GLI spritz sonó prodotti molto buoni sonó di marca e le dosi sono perfette. Essi accompagnano tutto con antipasti. sole e mare caratterizzano l'intero.....................la perfetta miscela femminile. ma la mano è quella che conta...bravo/a al macchinista.....personali attenti, istruiti, disponibili in continuiciones e soprattutto sorridenti. sempre stare così.................. tornerò sicuramente con gli amici. grazie x il gentile e cortese...... Io sono gente di commercio e lo faccio con amore e passione....è conosciuto....si ricomiendo un todo
A ‘angolino’ d’Italia (e roma) su playa de las vistas a tenderife. spettacolare benvenuto. ottimi piatti, dolci e bevande da gustare con vista sull'Oceano. ne vuoi ancora? Non credo. Grazie iris, stefano e tutto il personale. Mi manchi, ma per colpa tua potrei tornare molto presto!
Posto bellissimo sulla passeggiata, personale gentile ...però sul caffè non ci siamo . Provato il caffè macchiato...in un bar italiano mi aspetto un caffè MACCHIATO... INVECE arriva bruciato , ma talmente bollente che non si può bere....servito fino al bordo della tazzina. Mi spiace perché sono Italiani e credo che questo non gli faccia buona pubblicità...spero sia stato una giornata no...del turno pomeridiano...perché avrei dato 1 stella ...dato che non mi è stato neanche chiesto il perché della tazzina piena...
Menu PDF
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

