Caffe 71 - ASTI

Caffè, Carne, Vino

Caffe 71

Caffe 71
4.0 / 5 (601 recensioni)

Descrizione

Caffè 71 si distingue come una meta preferita per coloro che cercano un aperitivo di qualità in un ambiente accogliente. Sebbene ci siano state alcune lamentele sui piatti serviti, la maggior parte dei clienti apprezza il generoso assortimento di antipasti e l'ottimo servizio. Il personale giovane e gentile contribuisce a creare un'atmosfera vivace, rendendo il locale molto frequentato, soprattutto in estate grazie al suo dehor. Anche il caffè è lodato, con cappuccini considerati tra i migliori in città, e i prezzi sono accessibili, rendendo Caffè 71 un luogo da non perdere.

Ultimo aggiornamento: 04.03.2026 da: Roby

Recensioni

★ 4 / 5 da 601 recensioni
howe-jayda
18.04.2023

Beh, che dire di Marco non e' sbagliato per gli aperitivi e' la parte superiore. Taglia antipasto eccellente e non salvare con più volte. Personale giovane e gentile. Per l'estate c'è una bella dehor. Sempre pieno nel centro della città.

howe-jayda
23.04.2023

Ristorante Recensione: Tipo di Pasto: Cena al tavolo Prezzo per persona: €1-10 Cibo: 4 Servizio: 5 Atmosfera: 5.

cosetta05
23.04.2023

Cenare in questo ristorante è stato un'esperienza fantastica! Il cibo era delizioso e il servizio impeccabile. Consiglio vivamente di provare il piatto di pasta fatta in casa, era semplicemente delizioso. Il prezzo per persona è molto conveniente, da €1 a €10. Non vedo l'ora di tornarci presto!

roby-p-engineer908
04.03.2026

Sono passata da questo elegante bar che già da fuori mi ha ispirato molto cosa non scontata) insieme a mia figlia di sedici anni, eravamo infreddolite e abbiamo scelto una cioccolata calda… il ragazzo dipendente molto gentile ci ha portato la cioccolata, era leggermente liquida ma molto molto gustosa e noi la abbiamo apprezzata!! Nonostante ciò il proprietario ha voluto e insistito per non farcela pagare perché non era , secondo lui abbastanza alla sua altezza !! Abbiamo molto apprezzato questo gesto veramente signorile e onesto!! Chapeau! Grazie ancora da Roberta e Carlotta

alessandro-marchiore
06.08.2024

Top in Asti ! Colazione ottima ! Il pezzo forte l’aperitivo ! Complimenti a Marco e al suo staff !!

FAQ

Il ristorante è accessibile e può quindi essere utilizzato anche con una sedia a rotelle o con limitazioni fisiche.

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.