Da oggi in poi la mia tappa fissa a Barcellona sara ' da voi ragazzi !!! Avete tutto ciò ' che si può desiderare x un ristoro... CIBO DELIZIOSO, ACCOGLIENZA GRA... Da oggi in poi la mia tappa fissa a Barcellona sara ' da voi ragazzi !!! Avete tutto ciò ' che si può desiderare x un ristoro... CIBO DELIZIOSO, ACCOGLIENZA GRADEVOLE e AMBIENTE CONFORTEVOLE... Vostra cliente ormai affezionata !