Zanolini - BINASCO
Zanolini
Descrizione
Immagini
Recensioni
Pasticcini disgustosi, praticamente sarebbe meglio buttarli via. Ho speso 15 euro per dei pasticcini da gettare nell'umido. Non essendo residente a Binasco, ero solo di passaggio, altrimenti li avrei restituiti per vedere se li avrebbero mangiati.
Ci andiamo spesso tornando dalle visite al nostro medico. Colazione ottima, pulizia e servizio ineccepibili, prezzi corretti. Vi sono anche focacce, pizzette molto gradevoli. Cortesia e servizio al tavolo, cosa volere di più? Si esce soddisfatti
Abbiamo ordinato una torta per il battesimo, hanno preso nota del nome e della scritta da fare, peccato che una volta spacchettata la torta a casa, invece del “Santo Battesimo “ figurava “Benarrivata “....che dire, una delusione.
Il personale non è affatto gentile, ne sorridente. In questi posti la simpatia e l'aggancio migliore.

