Augusto Capri - CAPRI
Augusto Capri
Descrizione
Immagini
Recensioni
Utilizzano limoni e offrono agli ospiti una bevanda al limone servita in un limone appena usato da un'altra persona. Sgradevole.
Se potessi dargli un punteggio più alto, lo farei senza esitazioni! È un ristorante assolutamente DELIZIOSO con una vista panoramica e cibo straordinario! Io e il mio amico siamo capitati in questo posto e fino a oggi è rimasto uno dei nostri preferiti sia per il cibo che per l'esperienza. Abbiamo iniziato con il miglior limoncello, servito con deliziosi frutti freschi. Abbiamo anche ordinato ostriche, polpo e il loro pesce del giorno. Ogni piatto era fenomenale. Di solito non gradisco molto il polpo, ma lo rifarei subito, era così meraviglioso! Rosa (la proprietaria) ha veramente incarnato il calore dell'ospitalità italiana di cui mi sono innamorato!
Ottimi piatti, lo consiglio, nonostante l'attesa lunga per i piatti. Comunque ripeto, tutto molto buono!
VERGOGNOSO. Scorretti. Non ci andate! I fatti: chiedo se effettuano servizio bar. Risposta affermativa. Ci fermiamo e prendiamo due Crodini. Mi presentano un conto che comprende il coperto (4 euro). Protesto ma inutile. Oltre che scorretti e approfittatori sono inosservanti della normativa che prevede il pagamento del coperto relativo a spese di tovagliato e stoviglie che qui ovviamente non ci sono state.
Menu PDF
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

