Caversa - CASAGIOVE

Cioccolato, Colazione, Pranzo

Caversa

Caversa
3.5 / 5 (1282 recensioni)

Descrizione

Questo negozio di cioccolato è un vero gioiello per gli amanti del dolce, offrendo una vasta gamma di prodotti in un ambiente elegante, supportato da un personale giovane e cortese. Sebbene i prezzi possano sembrare elevati, la qualità è indiscutibile. Molti clienti hanno accolto con entusiasmo la possibilità di personalizzare confezioni e bomboniere per eventi speciali, come battesimi e comunioni, ricevendo assistenza attenta e puntuale. Ogni prodotto è curato nei minimi dettagli, garantendo risultati unici e originali. La freschezza dei prodotti, come il panettone artigianale, completa un'esperienza complessiva davvero soddisfacente.

Ultimo aggiornamento: 17.01.2026 da: L

Recensioni

★ 3.5 / 5 da 1282 recensioni
lucia-romagnoli-3
27.08.2024

Ho ordinato le bomboniere per la laurea di mio figlio e siamo rimasti molto soddisfatti. Originali e il vostro cioccolato è squisito. La vostra professionalità, disponibilità e gentilezza è unica!

antonietta-trani
27.08.2024

Ho acquistato dei cioccolatini per i 50 anni di matrimonio dei miei genitori on line. Puntualità nel soddisfare le mie richieste, precisione e cioccolato arrivato integro e molto buono. Consiglio quest' azienda se si vuole personalizzare della cioccolata per un evento!

massimiliano-cervone-10
27.08.2024

Veramente una cioccolateria con la C maiuscola. Non ci ero mai stato fino ad ora ma penso che ci tornerò spesso. C'è una vasta scelta di prodotti totalmente artigianali dalla tavolette di cioccolata ai cioccolatini in tantissimi gusti e varietà, potete anche trovare simpatiche idee regalo e biscotti di tutti i tipi. Nel periodo natalizio il panettone è veramente squisito e anche le creme spalmabili sono da provare. Le norme anti covid sono rispettate e i prezzi sono equivalenti alla qualità del prodotto proposto. Promosso.

l-s-mushroom843
27.08.2024

Ho comprato dei ciucci di cioccolato, molto buoni. I prezzi sono convenienti per la qualità alta del cioccolato. Ma sopratutto il servizio è OTTIMO, nella spedizione sono arrivati dei ciucci rotti, e anche se la colpa non era loro, ma del corriere , mi hanno spedito solo dopo 2 giorni quelli che erano rotti.

rossella-mirabelli-1
27.08.2024

Che dire???? abbiamo deciso di festeggiare i 50 anni di attività di mia suocera dall'apertura del suo primo negozio), omaggiando i clienti con una scatola contenente una barretta di cioccolato e dei confetti....il tutto completamente personalizzato e a tema li abbiamo fatti impazzire con un po' di richieste). Personale disponibile, paziente, organizzato e gentile. La merce arrivata prima del previsto e in ottime condizioni. Grazie davvero di cuore . Alla prossima

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.