Dylan - CASERTA

Pizza, Pesce, Italiano

Dylan

Dylan
3.3 / 5 (721 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 10.05.2026 da: Ada

Recensioni

★ 3.3 / 5 da 721 recensioni
riccardo-c-student07
01.02.2024

Mi dispiace, ma la mia recensione è negativa. Sono andato con mio fratello e abbiamo ordinato 2 bruciatori e 6/7 olive solo per iniziare. Poi ho preso gli spaghetti alle vongole e lui una capricciosa, ho anche preso un dolce al limone. La pizza era ok, gli spaghetti alle vongole erano troppo abbondanti ma sapevano solo di olio e non sapevano come fare degli spaghetti alle vongole decenti. Senza parlare degli alberi di olive e delle 2 mezzo bruschette, ho chiesto 6/7 olive e mi hanno portato una porzione da pagare. Due mezzo bruschette e le olive 8 euro. Il dolce al limone invece di tirarlo fuori 5 ore prima l'hanno messo nel microonde per farlo scongelare all'ultimo momento ma non si è scongelato e lo hanno lasciato nel piatto. Servizio lento e camerieri che non sembrano camerieri. Ho chiesto spiegazioni alla signora alla cassa anziché darmele, è stata molto scortese. Vado in vacanza 2 volte all'anno e spesso esco a mangiare con gli amici se avessi mangiato bene sarei tornato spesso. Ma mi sono reso conto che Dylan's non fa per me.

traveler14765358554
01.02.2024

La pizza margherita e quella con il tonno sono entrambe ottime, ma piuttosto grandi, con una base sottile e molto saporita. L'ambiente è piacevole e accogliente.

daniela-c-school1
01.02.2024

Siamo arrivati in 4 persone e ci siamo seduti fuori dopo 10 minuti di pioggia, i camerieri senza organizzazione su come disporre i tavoli a causa della pioggia, siamo stati noi a dire come dovevamo metterli e ad aiutare il cameriere a spostare il tavolo, il secondo cameriere maleducato che faceva gesti e parlava da lontano gridando che eravamo al mercato del pesce, abbiamo ordinato una focaccia italiana da bere e poi sarebbero arrivate le pizze.

ada-bank68-1
10.05.2026

Accoglienza, professionalità, pulizia e qualità. Ci torno sempre volentieri sia per la pizza che per la cucina, prodotti sempre freschi serviti in modo impeccabile. Consiglio vivamente.

domenico-squirrel324
10.05.2026

Proprio stasera abbiamo preso due pizze da asporto in questo ristorante/pizzeria. Siamo rimasti positivamente colpiti. Pizza buonissima e con ottimi ingredienti, locale carino e personale super gentile. Grazie davvero.

FAQ

Il ristorante è accessibile e può quindi essere utilizzato anche con una sedia a rotelle o con disabilità fisiologiche.

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.