Bar L'orchidea - Catania

Gelato, Caffè, Siciliano

Bar L'orchidea

Bar L'orchidea
4.3 / 5 (436 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 17.01.2026 da: Karim

Recensioni

★ 4.3 / 5 da 436 recensioni
rinaldi-leone
09.06.2022

Non conoscevo questo bar, ci hanno consigliato perché volevamo fare un catering. in piena fiducia, abbiamo fatto raccomandare da se stessi, a partire dall'aperitivo e finire con una torta meravigliosa. super soddisfatto, mangiare genuino e fatto in casa. consigliato!

fmarchetti-4
09.06.2022

Un favoloso negozio di pasticceria... il granito e le brioche sono la fine del mondo. le arance e le erbacce sono un piacere. il posto migliore per fiume freddo.

amedeo66-1
09.06.2022

Ho assaggiato arance a Cefalù, Marsala, Messina, Taormina e Siracusa, ma i bar all'arancia sono imbattibili, sia bianchi che al ragù. Purtroppo non ho avuto il piacere di assaggiare i loro prodotti da forno, ma sono sicuro che sono altrettanto buoni.

wserra-3
09.06.2022

Granito tra i migliori mai mangiati in Sicilia e un assortimento di dolci, torte e prodotti da forno di tutto rispetto. posto molto bello, in stile, e un gentile e attento benvenuto. un punto di sosta nella zona.

mancini-flavio
09.06.2022

Bar con pasticceria gelateria artigianale granite e tavola calda siciliana,personale accogliente e professionale

FAQ

La seconda fermata più vicina è Metro-Italia a 80 metri di distanza.

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.