Bar L'orchidea - Catania
Bar L'orchidea
Descrizione
Recensioni
Non conoscevo questo bar, ci hanno consigliato perché volevamo fare un catering. in piena fiducia, abbiamo fatto raccomandare da se stessi, a partire dall'aperitivo e finire con una torta meravigliosa. super soddisfatto, mangiare genuino e fatto in casa. consigliato!
Un favoloso negozio di pasticceria... il granito e le brioche sono la fine del mondo. le arance e le erbacce sono un piacere. il posto migliore per fiume freddo.
Ho assaggiato arance a Cefalù, Marsala, Messina, Taormina e Siracusa, ma i bar all'arancia sono imbattibili, sia bianchi che al ragù. Purtroppo non ho avuto il piacere di assaggiare i loro prodotti da forno, ma sono sicuro che sono altrettanto buoni.
Granito tra i migliori mai mangiati in Sicilia e un assortimento di dolci, torte e prodotti da forno di tutto rispetto. posto molto bello, in stile, e un gentile e attento benvenuto. un punto di sosta nella zona.

