Caffè Massimo - CECINA
Caffè Massimo
★ 3.9 / 5 (1103 recensioni)
Descrizione
Ultimo aggiornamento: 20.02.2026 da: Sempreinviaggio
Immagini
Recensioni
★ 3.9 / 5 da 1103 recensioni
Questo è un gelateria pulita e bella dove abbiamo mangiato un gelato a settembre, fanno tutti i giorni gelati freschi.
Il personale cordiale e professionale. Tutte le pietanze sono spettacolari, dalle crepe allo yogurt al gelato. Le granite siciliane fatte in casa da loro sono straordinarie, così come le bombe/frappè che sbocciano ogni giorno. Fortemente consigliato, il tutto a un prezzo ragionevole.
Che dire.... per il gelato e per le crepes alla Nutella è sempre una garanzia, personale gentile sorridente e sempre disponibile Consigliatissimo!!!!
Gelato tutto sommato buono, non il migliore che abbia mai assaggiato ma comunque accettabile. Carina la gelateria e cordiale lo staff. Prezzi nella norma
FAQ
Il ristorante è accessibile e può quindi essere utilizzato anche con una sedia a rotelle o con disabilità fisiologiche.

