-chiosco - CINGOLI
-chiosco
Descrizione
Recensioni
Dopo una bella mattinata in MTB Io e la mia compagna, cercavamo un posticino non troppo affollato e magari sotto una bella pineta... 'Taac ' ed ecco che abbiamo dado due sguardi sui cartelli, e il nome DARoSaNna, ci ha subito fatto pensare alla cucina quella della nonna. Arrivati sul posto, abbiamo subito notato il verde che circondava la struttura e due amache tra i pini abbiamo ordinato un po di ciccia
Locale accogliente e carino. Da lì parte anche una bella passeggiata su un ramo del lago lunga 10 km. Ottimo per mangiare e bere.
Rosanna ...un luogo ben attrezzato curato e super pulito,personale gentile e disponibile, anche se abbiamo mangiato 1 insalata e la crescia E poco altro era tutto molto buono.dopo aver fatto 1 bellissimo percorso a piedi intorno al lago ci siamo rigenerati e riposati nello spazio attrezzato del giardino.esperiwnza positiva
Abbiamo preso i fritti tutti buonissimi e croccantissimi. Ritorneremo per assaggiare altro.

