Giò - Ciuccafa
Gelato, Caffè, Pub
Giò
★ 3.9 / 5 (401 recensioni)
Descrizione
Ultimo aggiornamento: 10.04.2026 da: Salvo
Immagini
Recensioni
★ 3.9 / 5 da 401 recensioni
Tutto è perfetto. Dalla squisitezza dei gelati, alle deliziose piadine e bruschette, fino ai cocktail: è una vera esperienza di sapori. L'accoglienza è eccezionale. Il menù offre principalmente piatti tipici siciliani, ma il personale parla anche inglese, tedesco e francese. Lo raccomando vivamente!
Accoglienza stupenda, sempre accompagnata da un sorriso. L'aperitivo è eccellente, Hugo e Americano sono tra i migliori che abbia mai provato, sempre serviti con olive e bruschette che sono una delizia. Un bis è sempre gradito! Consigliatissimo!
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

