La Table - Cluses
La Table
Descrizione
Immagini
Richiesta di prenotazione per La Table
Recensioni
Una cena ai tavolini all'aperto..Un antipasto à base di gamberi condiviso (il piatto che ci ha poco convinto) e 2 piatti principali, un tonno e uno a base di Pata negra..Servizio molto piacevole, prezzo in linea con gli standard ginevrini
Io e la mia compagna abbiamo cenato qui Sabato 07/04/2018.Il posto non dista molto dal centro e si trova facilmente.Appena entrati l 'ambiente si presenta elegante ma non troppo ricercato, il che lo rende un ristorante molto accogliente.Subito ci portano al nostro tavolo, e noto con piacere che la mia richiesta di avere un tavolo un po ' riservato è stata accolta.Menu molto semplice, classico ma con un ampia scelta per tutti i palati.Ordiniamo un foie gras in due, un filetto di manzo, una scaloppina di vitello, e per concludere un tortino al cioccolato e un eclaire.Foie gras dalla consistenza perfetta, crosticina fuori e come burro fuso dentro, la salsa accompagna molto bene, sgrassando un po la piacevole untuosità del piatto.Filetto molto buono, cottura da me richiesta eseguita benissimo, succoso ma senza lasciare acqua nel piatto, superbo.Scaloppina buona, ne ho assaggiato solo un pezzo, non amo le morchielle, ma essendo il piatto della mia compagna (a suo dire buonissimo) non mi permetto di giudicarlo.Tortino al cioccolato buonissimo, anche qui menzione per il punto di cottura perfetto.Eclaire croccante, la crema sposa bene con i due cioccolati, da buon goloso la finisco in un attimo.Qualità prezzo ottima, ambiente adatto a coppie e famiglie, personale gentilissimo (nonostante le mie mancanze nel francese).Consigliato, speriamo di tornare.
Menu PDF
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

