Esperia - COMACCHIO

Frutti Di Mare, Dessert, Pesce
Prenotazione del tavolo
Prenota un tavolo online

Esperia

Esperia
3.6 / 5 (535 recensioni)

Descrizione

Situato nel cuore del Porto Garibaldi, questo ristorante offre un'ottima cucina di pesce, con piatti tradizionali preparati con grande cura. Nonostante un ambiente a volte caotico e un servizio che può risultare affrettato, i clienti sono accolti da un personale professionale e cordiale. La selezione di vini è di alta qualità e i piatti di pesce, come gli spaghetti allo scoglio e i ravioli neri, ricevono apprezzamenti entusiasti. Con un'atmosfera accogliente, è il luogo ideale per gustare deliziosi piatti di mare, rendendo ogni visita un'esperienza memorabile.

Ultimo aggiornamento: 25.04.2026 da: Daniela

Richiesta di prenotazione per Esperia

Recensioni

★ 3.6 / 5 da 535 recensioni
10frag
15.01.2024

Ho votato 3 su 5 come media tra il 4 per la qualità del cibo, che non ci è dispiaciuta, e il 2 per il servizio. In sostanza abbiamo mangiato bene, ma aspettando quasi 2 ore il primo piatto (spaghetti), in un ambiente molto caotico in termini di rumore. Nelle quasi due ore di attesa ci è capitato di chiedere informazioni e non abbiamo mai avuto risposte particolarmente cortesi e/o di scusa, ma solo false speranze, del tipo ancora 5 minuti . Eravamo tornati in questo locale dopo un 'esperienza piacevole l 'anno precedente; questa volta però qualcosa non ha funzionato.

fulviom422
15.01.2024

Per me è una tappa fissa. Paolo e la sua famiglia gestiscono il locale con passione ed impegno. Pesce sempre ottimo, freschissimo e piatti mai banali. Carta dei vini eccellente. Top!!

Posto occupato. Bella gente. Buon cibo. Anche senza muschio gli Spaghetti allo scoglio erano eccellenti. Cani ammessi. Hanno sbattuto un po 'quando hanno visto il grande, ma ha accettato la nostra rassicurazione che si curl su sotto il tavolo. Per questo hanno 5 stelle.

daniela-r-fish8
25.04.2026

Razioni generose, pesce buonissimo, qualità e cortesía,lo raccomando e torneremo sicuramente. Abbiamo preso il menú per due e non ce l'abbiamo falta a mangiarlo tutto!

fab71
25.04.2026

Siamo stati in questo locale in occasione di un evento. Degustazione di vini e champagne (accompagnato da ostriche) ottima, cibo a buffet abbondante e di qualità. Per finire degustazione gin, il tutto accompagnato da un dj jet. Organizzazione perfetta. Una bellissima serata con divertimento e cibo di ottima qualità.

FAQ

Il locale offre anche portate senza glutine.

Per i neonati e i bambini piccoli, il locale fornisce volentieri seggioloni per bambini.

Gli locali sul posto sono accessibili e possono essere utilizzati anche con una sedia a rotelle o con limitazioni fisiologiche.

Il locale accetta le più comuni carte di credito.

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.