Miami Beach - COMACCHIO

#30 - Pizza - COMACCHIO, Mediterraneo, Dolci
Prenotazione del tavolo
Prenota un tavolo online

Miami Beach

Miami Beach
3.9 / 5 (1738 recensioni)

Descrizione

Benvenuti a Miami Beach, dove il gusto mediterraneo incontra l'aria di mare in un ambiente curato e rilassante. Qui troverete porzioni generose, ingredienti italiani ben trattati — dai risotti alle paste, dalla pizza ai fritti di pesce — e una carta bevande che spazia dalle birre ai vini in bottiglia. Il personale è giovane, cordiale e attento; gli spazi sono puliti e il contesto esterno con aree verdi rende il pasto un piccolo momento di evasione. Ideale dopo una giornata alle terme o per un pranzo informale: Miami Beach sa coccolare con piatti sostanziosi e un buon rapporto qualità-prezzo.

Ultimo aggiornamento: 01.05.2026 da: Simone

Richiesta di prenotazione per Miami Beach

Prenota a Miami Beach: conferma disponibilità di pizza/panini e considera possibili tempi d'attesa per primi come risotti.

Recensioni

★ 3.9 / 5 da 1738 recensioni

Recensioni miste: Miami Beach è apprezzato per pulizia, porzioni e personale cordiale, ma segnala attese lunghe e occasionali indisponibilità di pizza/panini.

andreasm9348uh
06.11.2023

Location molto bella in spiaggia al Lido degli Estensi. Menù sia di pesce che di carne. Piatti classici e qualcuno innovativo.

fabio-g-4
06.11.2023

Dopo innumerevoli telefonate senza risposta sono riuscito a pranzare lo stesso, spinto dalla visione dei piatti veramente consistenti.Tutto sommato un buon pranzo anche se con un servizio migliorabile in piccoli particolari vista la mise en place da ristorante di livello.Non ho dato un punto in più perché ho patito troppo il sole a tavola.Secondo me basterebbe che la proprietà intervenisse accostando a quelle esistenti una vela in più sulla copertura, riuscendo a creare un confort migliore ai clienti Non è bello pranzare a 33 gradi con una striscia di sole che ti cuoce le spalle e la testa.Mi auguro intervengano.Esperienza comunque positiva.

goplaces28793496014
06.11.2023

Lo stabilimento molto bello, mi sarei fermato all'aperitivo avessi saputo che... Inizio dal servizio, forse stanco dalle serate di ferragosto appena passate, ma un po' disattento e poco elegante. Rapporto qualità prezzo che si salva solo grazie alle porzioni importanti delle portate. Però sui i piatti presi questa sera purtroppo sarò un po' amaro: -antipasto miami SCONSIGLIATISSIMO, un antipasto misto che non lascia niente -spaghetto alle vongole da sufficienza, non sembrava neanche mantecato però cottura ottima -souté di cozze e vongole CONSIGLIATO Per il secondo giro abbiamo preso 3 polpi patate e cipolla caramellata... Non c'è molto da dire se non che faceva un odore abbastanza disgustoso, il sapore e la cottura non era male, però è stato difficile da mandare giù a causa del cattivo odore. Inoltre si poteva aggiungere una salsina o qualche cipollina in più. Tutto sommato esperienza sconsigliata.

simone-dog2496
21.11.2025

Il luogo ideale per coccolarsi un po' e tornare a sentirsi bene. Con lo stile di vita che conduciamo, spesso sottovalutiamo quanto è importante rilassarci e regalarci momenti di vero benessere. Queste terme offrono un po' di tutto, io ho fatto un ciclo completo di balneo fangoterapia e devo dire che mi ha aiutato moltissimo a ridarmi tono al mio stato di salute . L'ambiente è molto pulito, curato e spazioso. Anche il personale ha la professionalità che permette a chiunque di sentirsi sin da subito a proprio agio. All'esterno tantissimo verde che da quel tocco in più a tutto il contesto e nessun problema di parcheggio per chi viene in auto o ancor meglio per chi opta del servizio con autobus Per il resto, consiglio vivamente e buon relax a tutti.!

maristella-7
21.11.2025

Consigliatissimo!! Gentilezza e cortesia di tutto il personale. Pulizia al top e rispetto delle regole anticovid. Acqua salsobromoiodica che cura veramente!! Le dott.sse, per le visite otorinolaringoiatriche e prove udito pre-post cure inalatorie, sono attente e scrupolose e ci sanno fare con i bambini. Grazie.

FAQ

Sì, le recensioni lodano la cortesia del personale giovane e l'alto livello di pulizia degli spazi.

Sì, è ideale per chi frequenta le terme: offre comfort, porzioni abbondanti e un ambiente rilassante.

No, ci sono segnalazioni che in alcuni momenti la cucina non sia in grado di gestire tutti i coperti, causando indisponibilità e ritardi.

Ulteriori informazioni

Molti ospiti combinano il pasto a Miami Beach con trattamenti termali nelle vicinanze: il locale è frequentato da chi cerca relax post-cura e propone porzioni abbondanti pensate per chi vuole ristabilirsi dopo i trattamenti.

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.