Vanilla Bio - COMO

Cibo, Negozio, Gelato

Vanilla Bio

Vanilla Bio
3.8 / 5 (1062 recensioni)

Descrizione

Situato nel cuore di Como, Vanilla Bio offre un'eccezionale selezione di gelato biologico, preparato con ingredienti freschi e locali. I visitatori lodano l'ottimo servizio e la possibilità di assaporare vari gusti prima dell’ordinazione. Tra le opzioni innovative, spiccano gelati con basilico, cioccolato fondente e aromi esotici come zenzero e mint. Nonostante alcune critiche sulla texture di alcuni gelati, molti trovano che il gusto intenso e la varietà delle proposte compensino ogni difetto. Un luogo imperdibile per chi cerca un gelato autentico e creativo nella splendida Como!.

Ultimo aggiornamento: 11.03.2026 da: Alessio

Recensioni

★ 3.8 / 5 da 1062 recensioni

Nella comunità quando siete a Como, vi consiglio di visitare questo ristorante. Hanno una vasta selezione di gelati e sinceramente, il gusto autentico di tutto quello che ho provato, pistacchio, ciliegia, mango e cioccolato fondente, è fantastico. Il personale è molto cordiale. Assolutamente da provare, signore.

Incredibile gelato! Che bello! il personale era anche bello e ci ha offerto di provare i nostri diversi aromi prima di ordinare. il gusto era eccellente. il miglior ghiaccio che abbiamo provato in Italia

Siamo andati qui perche' la linea nell'adiacente gelateria era troppo lunga. il ghiaccio era così sporco che l'abbiamo gettato nella spazzatura per non sprecare le calorie. Forse abbiamo scelto gli aromi sbagliati, ma costano tutti lo stesso livello.

alessio-garda-1
20.08.2024

Una delle gelaterie artigianali con i gelati più naturali che abbia mai assaggiato, perfetti anche per chi ha il diabete. I proprietari sono molto preparati e disponibili. Si trova nel centro, a pochi passi dal lago. Ho fatto un po' di fila prima di ordinare, ma ne è valsa la pena. Ci tornerò sicuramente.

giulia-colacicco
20.08.2024

Finalmente un gelato completamente bio, senza sostanze nocive e zuccheri aggiunti, delizioso per il palato, per la salute e per la linea! Il cocco mi ha colpito in modo particolare; sono dei veri maestri nell'arte del gelato. Si percepisce l'amore che mettono nel loro lavoro con i loro prodotti. Il personale è gentilissimo e ci ha fatto assaggiare tutti i gusti, spiegandoci tutte le particolarità. È proprio ciò di cui abbiamo bisogno oggi: più qualità, passione, gusto, salute e amore per la produzione italiana.

FAQ

La seconda stazione più vicina è Como San Giovanni a 695 metri di distanza.

Il locale offre anche piatti senza glutine.

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.