Il Cinquecento - CORROPOLI
Il Cinquecento
Descrizione
Immagini
Recensioni
Ci hanno fatto aspettare 2 ore per il cibo, e era scarso. Abbiamo ordinato un baccalà che è arrivato in porzione molto piccola e mal grigliato; anche i noodles al tartufo erano insapori e crudi. Non avevano i menù e abbiamo dovuto mangiare di fretta perché hanno accettato la prenotazione senza avere posto. Voto una stella solo perché non posso dare 0.
Il Ristorantino tipico abruzzese che cercavo:il mangiare genuino tipico locale abbinato alle tradizioni. Qualità prezzo ottimo, in un ambiente accogliente che ti coccola. Consigliatissimo
Siamo arrivati in orario, a differenza dei nostri ordini. Il tavolo era in discesa e abbiamo atteso per 2 ore e 20 prima di ricevere il primo piatto. Vergogna per il proprietario che ha negato l'evidenza; il ristorante non è adatto a gestire così tante prenotazioni. Per non parlare del fatto che abbiamo mangiato male. Da evitare.
Ci siamo seduti alle 20:30 e il primo piatto è arrivato alle 23:15. Anche il cameriere era a conoscenza del fatto che avevamo prenotato per più persone di quelle che potevano gestire. Il mio primo piatto era crudo e, nonostante tutto, il proprietario negava di averci fatto attendere. È stata un'esperienza negativa e sconsiglio di andarci, soprattutto durante le festività.
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

