Ramé - FOSSOMBRONE
Ramé
Descrizione
Recensioni
Ristorante trovato per caso, ottima scelta, cibo eccellente , prezzi contenuti, camerieri solari. 5 stelle.
Dò poche volte 5 stelle ma stavolta è tutto meritato.....dalla location moderna giovanile e sobria al servizio con camerieri gentilissimi , solerti e giovani. E poi c'è il voto più importante...il menù... Noi abbiamo provato 3 primi ed erano ottimi, soprattutto gli gnocchetti alla crema di formaggio di fossa...uno spettacolo!! Poi di secondo abbiamo preso una loro specialità....Lo spiedone flambè....1spiedone in 4 !!! Strabuona la carne ed è bello anche lo spettacolo, infatti finiscono di cuocerlo con la' fiammata' vicino al tavolo! Infine il conto è onesto x la qualità ! Bravi bravi bravi !
Location molto piacevole, cibo molto buono con porzioni abbondanti. Personale molto gentile ed attento.
Il ristorante Ramè si trova all'interno di locali sotteranei, ristrutturati in chiave moderna con gusto ed attenzione ai particolari.Si presta ad accogliere sia gruppi che coppie,avendo due stanze separate.Il menù offre una buona scelta di carne e pesce,con piatti abbondanti e molto ben presentati.Prezzi più che onesti.Sicuramente tornerò!
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

