Watami - FUCECCHIO

Gelato, Caffè, Sushi

Watami

Watami
4.2 / 5 (2412 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 17.01.2026 da: RoEfuzz

Recensioni

★ 4.2 / 5 da 2412 recensioni
alessios308
06.11.2023

Ci sono stato decine di volte e non ne sono mai uscito deluso, il miglior sushi della zona, personale cortese e menu all you can it molto ampio senza limitazioni. Io lo consiglio vivamente e non capisco come faccia ad avere solo 3 stelle.

sabi2013
06.11.2023

Cena da dimenticare .. più di un’ora di attesa tra una portata e l’altra , nonostante i diversi richiami fatti ai camerieri . Arrivati alle 19,30 e usciti alle 22,30 senza aver terminato di ricevere l’ordine completo. Non ci torneremo più .

f9037gsrobertom
06.11.2023

Il punteggio che posso dare è 0.....premetto che frequento tanti ristoranti di questo tipo... Stile tokio moyia fishnude ecc ecc.... Ma qui è stato scandaloso.... Apparte l attesa di oltre 40 minuti... L ordine fatto era sbagliato ci hanno portato neanche meta delle pietanze.. E dipo aver fatto presente che il servizio era scandaloso... Mi sento dire... La prossima volta non torni... Un solo augurio di immediata chousura... Siete la feccia dei ristoranti asiatici.....

roefuzz-dot
11.05.2024

Siamo stati in molti ristoranti di sushi ma questo è il migliore che abbiamo provato. Inclusi gli altri paesi. Siamo stati molto soddisfatti della qualità dei prodotti. E di come sono stati serviti. Io, il mio compagno e i nostri due bambini. Avevano la posateria per il nostro bambino più piccolo (2 anni).. Siamo tornati due volte in una settimana per assaggiarlo di nuovo. I dipendenti erano molto bravi e amichevoli anche se non parlavano fluentemente l'inglese. Ma riuscivamo a capirci. Grazie per l'esperienza fantastica!

chia
11.05.2024

Il ristorante è bellissimo ma le mie fragole non sono arrivate al mio tavolo.

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.