Watami - FUCECCHIO
Watami
Descrizione
Immagini
Recensioni
Ci sono stato decine di volte e non ne sono mai uscito deluso, il miglior sushi della zona, personale cortese e menu all you can it molto ampio senza limitazioni. Io lo consiglio vivamente e non capisco come faccia ad avere solo 3 stelle.
Cena da dimenticare .. più di un’ora di attesa tra una portata e l’altra , nonostante i diversi richiami fatti ai camerieri . Arrivati alle 19,30 e usciti alle 22,30 senza aver terminato di ricevere l’ordine completo. Non ci torneremo più .
Il punteggio che posso dare è 0.....premetto che frequento tanti ristoranti di questo tipo... Stile tokio moyia fishnude ecc ecc.... Ma qui è stato scandaloso.... Apparte l attesa di oltre 40 minuti... L ordine fatto era sbagliato ci hanno portato neanche meta delle pietanze.. E dipo aver fatto presente che il servizio era scandaloso... Mi sento dire... La prossima volta non torni... Un solo augurio di immediata chousura... Siete la feccia dei ristoranti asiatici.....
Siamo stati in molti ristoranti di sushi ma questo è il migliore che abbiamo provato. Inclusi gli altri paesi. Siamo stati molto soddisfatti della qualità dei prodotti. E di come sono stati serviti. Io, il mio compagno e i nostri due bambini. Avevano la posateria per il nostro bambino più piccolo (2 anni).. Siamo tornati due volte in una settimana per assaggiarlo di nuovo. I dipendenti erano molto bravi e amichevoli anche se non parlavano fluentemente l'inglese. Ma riuscivamo a capirci. Grazie per l'esperienza fantastica!

