Uspa - GORO
Uspa
Descrizione
Immagini
Recensioni
Spaghetti alle vongole e molleche sono la fine del mondo, cameriere gentilissime, ottimo ambiente ed ottimo giretto in barca carcana che propongono...
Ho dato un voto basso. Mi hanno portato perche' non sono della zona. A partire dal fatto che in cima ai tavoli c'è praticamente una lampada che vi acceca durante tutta la cena. Ma come vuoi. Hai bisogno della griglia di crostacei con pochi gamberi e scampi e qualche spiedino di gamberetti (ho dovuto aggiungere qualche scallops. ) prima volta nella mia vita che vado in un ristorante di pesce e crostacei alla griglia è una cosa che mi manca a caritas, di solito ti danno almeno L'ascia, addensante e seppia (precisamente per i punti che so che sono molluschi) e sinceramente pagare un piatto a un prezzo così alto fatto in quel modo e poi dentro non c'è tubo per me è già più
Ottimo ristorante a Gorino, a pochi metri dal mare, con ampie sale interne, tutte ben climatizzate, personale gentile e professionale, menù variegato con tante proposte sia di mare e sia di terra. Per lavoro in zona, vedendo le recensioni mi fermo e pranzo con un meni fisso per i lavoratori, con un primo, un secondo, acqua e caffè. Devo dire che sono rimasto entusiasta per la qualità offerta rispetto al prezzo pagato. Il menù a la carte ho visto che presenta chiaramente prezzi ben diversi, ma ribadisco, vi è qualità della materia prima. Sicuramente è unnlocale in cui tornare con piacere e da poter consigliare.....
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

