La Libellula - L'AQUILA
La Libellula
Descrizione
Immagini
Recensioni
Una stella solo per ambiente e servizio. Sul cibo non posso esprimermi, visto che non ci è nemmeno stata data la possibilità di provarlo. Siamo arrivati con il nostro cane e siamo stati respinti perché non accettano animali. Nel 2026 fa piuttosto sorridere — sembra di fare un salto indietro di qualche decennio. Peccato: mentalità ferma e accoglienza pari a zero.
Il cibo è buonissimo e bellissimo,l'impiattamento e ottimo. Il servizio è top è l'ambiente e bello,anzi no e bellissimo e i bagni sono puliti
Buon rapporto qualità prezzo. Cibo casereccio personale disponibile e alla mano
Cameriera che ti guarda con un aria di superiorità . Non hanno quasi nulla del menu che vedete su google .Ho chiesta pasta in bianco per i bambini ed e arrivata al sugo . Vino bianco e arrivato rosso , gnocchi ripetuti 2 volte e scritti nella comanda spariti, chiesto il conto visto la lunga attesa e gia infastiditi lo hannomportato dopo 30/40 min ma non prima di averci portato i arosticini che avevamo specificato di annulare l’ordine
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

