Parkkeller - L'AQUILA

Pasta, Carne, Bistecca
Prenotazione del tavolo
Prenota un tavolo online

Parkkeller

Parkkeller
3.7 / 5 (1131 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 28.04.2026 da: FarAway45614495502

Richiesta di prenotazione per Parkkeller

Recensioni

★ 3.7 / 5 da 1131 recensioni
lallero70
09.02.2024

Pranzo con amici, la titolare e il personale gentili e accoglienti. Locale caldo e accogliente . Bello il panorama . Ti fanno sentire subito a casa tua. Antipasto buono, primi al tartufo buonissimi. Ottima la carne. Porzioni abbondanti. Personale di sala gentile e veloce. Buoni i vini. Amaro e genziana offerti. Caffè con moka portata al tavolo. Qualità/prezzo buono. Ci tornerei. Da consigliare. Un grazie a tutto il personale e alla titolare per la bellissima giornata. Bravi.

emstefy
09.02.2024

Abbiamo cenato in questo locale molto caratteristico e dall'area molto familiare purtroppo non sono rimasto soddisfatto, abbiamo ordinato un tagliere purtroppo c'era solamente una fetta di formaggio e prosciutto tagliato veramente due dita ma molto abbondante, e mozzarelline al tartufo. Per la carne nulla da dire molto buona, primo di ravioli abbastanza buono prezzo della media.

proietti-a
11.02.2024

La seconda volta che sono stato in zona, ho deciso di pranzare qui. Il personale è molto gentile. Riguardo al cibo: l'antipasto è molto ricco e di ottima qualità, buona scelta di primi piatti e la carne è di ottima qualità e cottura. Il conto è assolutamente corretto. Che dire di più, lo consiglio vivamente!!

faraway45614495502
11.02.2024

Sono stato con amici e abbiamo preso antipasti caldi e freddi,devo direi buoni e non i soliti antipasti di salumi e formaggi. La carne l'ho trovato molto buona, sia l'entrecote che la Fiorentina, alcuni hanno preso il filetto e devo dare un consiglio andrebbe tagliata un po' più spessa altrimenti anche una media cottura diventa secca., Qualità prezzo buono

a5780ksmauriziom
11.02.2024

Ristorante situato su un'altura a poche centinaia di metri dal centro del paese con possibilita' di parcheggio Il personale è celere e cortese oltre ad essere ben preparato sulle pietanze. Abbiamo mangiato dell'ottima carne, dagli arrosticini al filetto con contorni vari Location accoglente e poco chiasosa, qui si mangia sul serio! Prezzi contenuti. .

FAQ

Sul posto c'è una TV / uno schermo, su cui vengono trasmessi competizioni sportive.

Il ristorante offre anche ai più piccoli ospiti opportune sedute sotto forma di seggioloni per bambini.

Gli spazi nel ristorante sono accessibili e possono essere utilizzati anche con una sedia a rotelle o con limitazioni fisiologiche.

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.