Ketty - LEONFORTE
Ketty
Descrizione
Immagini
Recensioni
Cibo buono ma il servizio è scarso, camerieri sbadati e inesperti. Al bancone non rispettano i ragazzini: fanno passare avanti gli adulti e lasciano aspettare molto i ragazzi cosa secondo me sbagliatissima.
Sono stata due volte in questo ristorante, il cibo è ottimo. In particolare abbiamo provato un aperitivo delizioso e qualcosa di diverso dal solito. Il locale è accogliente e il personale gentile. Consiglio a chi è di passaggio di fermarsi per uno spritz!
Sono stata due volte di passaggio a Leonforte in questo ristorante con amici del posto... Il cibo e i drink erano abbastanza buoni. Purtroppo, il cameriere era inesperto e distratto. Entrambe le volte in cui sono stata in questo locale ha sbagliato l'ordinazione e quando ho fatto notare che avevo ordinato altro, ha anche mentito dicendo che ciò che avevo richiesto era terminato (entrambe le volte! pur di non riportare nulla indietro). Consiglio vivamente di selezionare personale più esperto e meno giovane.
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

