Posta - Madesimo
Posta
Descrizione
Immagini
Recensioni
Siamo stati a Posta solo per un giorno e volevamo provare qualcosa di tipico. Abbiamo ordinato polenta e spezzatino, che era delizioso, ma la porzione era piccola. Con 28 franchi svizzeri ci si aspetterebbe di mangiare di più. Eravamo ancora affamati, quindi abbiamo dovuto ordinare una pizza, finendo per spendere di più. Comunque era buona, ma dopo una giornata di sport una porzione più abbondante sarebbe stata sicuramente più soddisfacente.
Posta offre cibo molto buono, un ambiente cordiale e prezzi ragionevoli. Il semifreddo è eccellente! Nel medesimo edificio si trova anche un'enoteca con vini e altre specialità. Il menu è vario e soddisfa ogni gusto.
Specialità di carne, ma offre anche pesce. Si possono scegliere pizzoccheri, carne, pesce e dolci. Ampia selezione di vini.
Cucina buona, Stracotto di manzo molto morbido con ottima cartne. Pizzoccheri un filo salati. Servizio cortese e veloce. Finalmente un posto dove (con la sala piena) abbiamo pranzato con un livello sonoro accettabile, probabilmente l'influsso della vicina Svizzera si fa sentire.

