Maco - MANDURIA
Maco
Descrizione
Immagini
Recensioni
Per iniziare la giornata scelgo un caffè al macó e per continuare un sorriso. IBiancoparcher.
La semplicità e l'ospitalità del bar lo rende un posto speciale, per prendere un caffè in relax lontano dal caos, o per un aperitivo in compagnia. personale molto cordiale, disponibile. professionalità e discrezione in alto. il caffè è ottimo, le colazioni deliziose, ampia scelta di croissant e cibo di qualità.
Il mio posto preferito. Dopo una giornata di lavoro è bello essere il loro compagnia. Una conoscenza occasionale ed è bastato poco per fare amicizia. Giancarlo e Andrea sono le persone giuste per farti sentire in famiglia. Ottimo per pausa pranzo, per colazione , aperitivi. Complimenti ragazzi continuate così.
Per iniziare la giornata scelgo un caffè, al Macó per continuarla, un sorriso....IBiancoparrucchieri

