Max&angy Cafe - MANDURIA
Max&angy Cafe
Descrizione
Immagini
Recensioni
Siamo stati all'aperto, data la piacevole serata, e abbiamo potuto godere della vista sul parco verde e curato durante la cena. Abbiamo assaggiato deliziosi antipasti come taglieri di salumi, arrosti misti, crocchette, patatine e squisite pinze farcite in diversi modi. Il signor Massimo, che gestisce il locale, è stato molto disponibile e gentile.
Ci siamo fermati per caso con amici sulla strada di ritorno dalla splendida costa tarantina. Abbiamo apprezzato molto la location curata e sobria di questo posto e la cordialità di tutto lo staff. La signora Antonella, che ci ha servito al tavolo, è stata gentilissima. Consigliamo questo locale per gustare una buona pizza o un delizioso tagliere.
Una grande scoperta sulla strada da Faggiano a Lizzano, una splendida ed elegante pizzeria all'interno di un patio curatissimo con maestria e passione dai proprietari Massimo e Angela. La loro attenzione infinita per i clienti ti fa sentire subito a casa. La pizza a lunga lievitazione, leggera, deliziosa e riccamente condita con prodotti di altissima qualità è semplicemente unica! Abbiamo anche assaggiato la Pinza, un'autentica delizia! Se vuoi godere di una serata fantastica e fresca in un patio verde circondato dalla natura, devi solo andare lì! Congratulazioni a Massimo e Angela, continuate così!
Prenotata alle 19.45 per le 20.15 da asporto. La cortesia del proprietario e la professionalità del pizzaiolo sono solo due degli ottimi ingredienti... Pizza buonissima...come ogni sabato la nostra scelta
Tutto fumo e niente arrosto ... il locale è bello esteticamente .. meraviglioso ... ma non appena seduti: 1 non ci hanno dato un menu (dicevano che non lo avevano 2 eravamo in 4 , ci hanno portato 2 primi e due secondi ... mi sembra davvero esagerato 25 euro a testa ... sicuramente non ci tornerò ...

