Max&angy Cafe - MANDURIA

#29 - Pizza - MANDURIA, Caffè, Carne

Max&angy Cafe

Max&angy Cafe
3.4 / 5 (114 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 16.04.2026 da: Giovash212

Recensioni

★ 3.4 / 5 da 114 recensioni
lucy71taranto
21.01.2024

Siamo stati all'aperto, data la piacevole serata, e abbiamo potuto godere della vista sul parco verde e curato durante la cena. Abbiamo assaggiato deliziosi antipasti come taglieri di salumi, arrosti misti, crocchette, patatine e squisite pinze farcite in diversi modi. Il signor Massimo, che gestisce il locale, è stato molto disponibile e gentile.

272vitoc
21.01.2024

Ci siamo fermati per caso con amici sulla strada di ritorno dalla splendida costa tarantina. Abbiamo apprezzato molto la location curata e sobria di questo posto e la cordialità di tutto lo staff. La signora Antonella, che ci ha servito al tavolo, è stata gentilissima. Consigliamo questo locale per gustare una buona pizza o un delizioso tagliere.

nicotarant
21.01.2024

Una grande scoperta sulla strada da Faggiano a Lizzano, una splendida ed elegante pizzeria all'interno di un patio curatissimo con maestria e passione dai proprietari Massimo e Angela. La loro attenzione infinita per i clienti ti fa sentire subito a casa. La pizza a lunga lievitazione, leggera, deliziosa e riccamente condita con prodotti di altissima qualità è semplicemente unica! Abbiamo anche assaggiato la Pinza, un'autentica delizia! Se vuoi godere di una serata fantastica e fresca in un patio verde circondato dalla natura, devi solo andare lì! Congratulazioni a Massimo e Angela, continuate così!

giovash212
21.01.2024

Prenotata alle 19.45 per le 20.15 da asporto. La cortesia del proprietario e la professionalità del pizzaiolo sono solo due degli ottimi ingredienti... Pizza buonissima...come ogni sabato la nostra scelta

149annamariad
21.01.2024

Tutto fumo e niente arrosto ... il locale è bello esteticamente .. meraviglioso ... ma non appena seduti: 1 non ci hanno dato un menu (dicevano che non lo avevano 2 eravamo in 4 , ci hanno portato 2 primi e due secondi ... mi sembra davvero esagerato 25 euro a testa ... sicuramente non ci tornerò ...

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.