Prisma - MANIAGO
Prisma
Descrizione
Immagini
Recensioni
Carino bar caffè nascosto dove i locali frequentano per il loro espresso. Ho camminato davanti a questo posto quasi quotidianamente quando facevo la spesa al mercato e non li ho provati fino alla terza settimana del mio soggiorno in questa città. Ho sempre notato i locali seduti ai tavolini all'aperto che conversavano sorseggiando il caffè, quindi sembrava essere un bel ritrovo di quartiere. I baristi sono amichevoli, anche se non parlano molto inglese, ma abbastanza per poter prendere le vostre bevande. Vi danno un bel biscotto al burro con il caffè, che è un bel tocco. Su una parete venivano pubblicizzati vini al bicchiere, tra i €3 e i €5 ciascuno. Avrei voluto avere l'opportunità di tornare per un po' di vino, ma forse la prossima volta.
Deliziosi brioches, personale cordiale e disponibile. tavoli interni ed esterni. a volte nel fine settimana musica dal vivo . Al top!
Sempre eccellente, con un'accoglienza professionale. Perfetto anche per un pasto veloce e saporito.

