Secondo Stadio - MARCON
Secondo Stadio
Descrizione
Immagini
Recensioni
Buon Pub dove si bevono ottime birre anche a rotazione, panini buoni, personale cortese e veloce. Unico neo le patatine fritte, buone ma con attesa biblica, comprate una friggitrice più grande please. I tavolini attaccati alle casse audio sono decisamente da evitare.
Una stella solo perché non è permesso darne zero. Ho ordinato un hamburger di manzo, dopo un'ora e mezza è arrivato a tutti un inaspettato di pollo perché avevano finito il manzo. Ho respinto il piatto, ho chiesto un hot dog in sostituzione, ma non è mai arrivato. Dopo quasi tre ore abbiamo pagato e siamo andati via. Due persone non hanno mangiato nulla. L'incapacità personificata nella cameriera. Anche la cucina non è da meno. Suggerisco al proprietario di aprire una ferramenta, eviterebbero di rovinare serate alla gente.
“Old stadio pub”: è un buon pub, un luogo di aggregazione che serve buon cibo ma senza particolarità (insalata, panini, piadine, hamburger, patatine, club sandwich, etc), e una buona scelta di birre alla spina, il tutto a prezzi giusti. Lo staff è gentile, ho notato che la gestione nei momenti “di punta” è meno pronta rispetto ad altri analoghi posti ma con un po’ di pazienza… Musica troppo alta. Se non erro, quando ci sono le partite di calcio, ne permette anche la visione. In due: due insalate 7€x2, pane 1,5x2, birra media 6€, birra piccola 3,5€. Parcheggio annesso, p.o.s. Si trova di fronte il palazzetto dello sport di Marcon.
Sono un cliente abituale da anni. I panini hanno prezzi onestissimi e sono molto buoni (consiglio il panino chiamato bavarese). Con 10€ si riesce a fare un ottimo pranzo.
Menu PDF
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù
