Glitter - MARONE
Glitter
★ 4.2 / 5 (334 recensioni)
Descrizione
Ultimo aggiornamento: 17.04.2026 da: Anna
Immagini
Recensioni
★ 4.2 / 5 da 334 recensioni
"La Cafeteria, gelateria sul lago. Siamo rimasti dopo cena per un caffè... bellissima vista del tramonto sul lago. Caffè da 1, tornerò sicuramente!"
Uno dei pochi gelati artigianali veri ha a mio parere fantastico! Non so quali SIAVITÀ siano utilizzate negli altri...
Ci è piaciuto qualcos'altro. Non posso essere italiano e ancora non so esattamente cosa ho mangiato, forse era anice, ma era sicuramente delizioso e soprattutto:
Bar caffetteria con ottimi dolci, torte e gelati. Si possono acquistare ottime torte e pasticcini da portare a casa
FAQ
Il ristorante e i suoi spazi sono accessibili e quindi raggiungibili anche con la sedia a rotelle o con limitazioni fisiche.raggiungibile.
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

