L'orchidea - MATERA
L'orchidea
Descrizione
Immagini
Recensioni
Gelateria ottima , il gelato è buonissimo , il proprietario è gentilissimo sono tutti sempre disponibili e affettuosi , è anche molto bello il posto è anche molto colorato
Il gelato è buonissimo, ma le crepes ancora di più!! e c'è una grande varietà di gustiii
Ti danno un conforto che non puoi comprare!!!Sono professionisti e in stesso tempo tanto amichevole!Grazie ,state riscaldando nostro cuore con il gelato da meraviglia e il sorriso!Siete da amare!
Gelato artigianale buonissimo, vasta scelta di altri prodotti tra cui centrifughe, spremute, yogurt, waffle, cioccolata calda, cornetti ecc ecc...prezzi nella media. La ragazza che lavora di mattina è molto preparata e gentile come del resto tutto lo staff.
La miglior gelateria a Matera. Gelato artigianale, gusti davvero autentici. Oltre a quelli è possibile una sfilza di possibilità tra frappe, affogati, prodotti da bar, gelati pronti e quant'altro. Se siete degli amanti vi consiglio di provare la panna, e anche il loro cornetto artigianale, con una cialda biscottata, di gran lunga superiore alla classica.
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

