Fishion - Milano

#6 - Frutti di mare - Milano, Selezione Insider - Frutti Di Mare, Pasta
Fishion piatti
Menù completo con prezzi e immagini
Prenotazione del tavolo
Prenota un tavolo online

Fishion

Fishion
4.6 / 5 (5812 recensioni)

Descrizione

Benvenuti da Fishion: un indirizzo dove il mare incontra l’inventiva milanese. Qui il pesce è protagonista in veste nuova — pasticceria di mare mignon, tartare sorprendenti, spaghettoni al bisque e piatti da terminare sulla piastra di sale rosa dell’Himalaya per un’esperienza conviviale. Ogni portata è pensata come un piccolo spettacolo visivo e gustativo, sostenuta da una carta dei vini curata e cocktail creativi per iniziare la serata. L’atmosfera è elegante e contemporanea, perfetta per un aperitivo originale, una cena romantica o un incontro di lavoro sofisticato. Fishion celebra il gusto con materie prime di alto livello e proposte che non smettono di stupire.

Ultimo aggiornamento: 16.06.2026 da: Valentina

Richiesta di prenotazione per Fishion

Richiedi la prenotazione ora

Recensioni

★ 4.6 / 5 da 5812 recensioni

Recensioni su Fishion: materie prime eccellenti e presentazioni scenografiche, pasticceria di mare e piastra di sale amate; attenzione al servizio e sapori talvolta sovraccarichi.

hayley
28.08.2024

Buona esperienza. Consigliatissimo i paccheri ripieni all 'astice e tutto il resto come il 'Plateau degustazione ' con i loro pasticcini assortiti salati (peccato per il bignè all 'acciuga e capperi non era stato preferito da noi), i sandwich di scampi, ottimi gamberi in pasta kataifi, la loro selezione di pesce crudo fresco e caviale Adamas, tranne il risotto alle alghe e funghi perché non è per tutti. Spero che rinnovino certi piatti per il prossimo menù. Locale notevolmente sereno. Personale stato sempre molto disponibile per tutte le nostre esigenze.

paolo-comparin-3
28.08.2024

Desideravo provare la Pasticceria di Pesce, ma una volta entrato sono stato rapito dalla straordinaria freschezza degli ingredienti nei piatti! La cottura del pesce sulla pietra di sale calda è stata un'esperienza interessante e divertente, ma il filetto di tonno rosso è stato semplicemente irresistibile! Sono stato "costretto" a tornare per assaggiare di nuovo la Pasticceria.

marta-residori-1
28.08.2024

Un'esperienza memorabile e imperdibile per gli amanti del pesce. Ho assaggiato piatti creativi e abbinamenti davvero azzeccati, percependo sempre la qualità e la freschezza della materia prima. Anche la location e il servizio molto cortese e attento meritano la visita. Prezzo secondo me corretto per il tipo di esperienza e considerato che si trova in centro a Milano. Consigliatissimo sia per coppie che per gruppi di amici. Sicuramente tornerò!

valentina
28.08.2024

Bella esperienza , 5 stelle solo per la pasticceria di mare davvero particolare. Ho deciso di venire qui prima per un aperitivo con uno dei vari cocktail proposti dal menu accompagnato appunto da questi fantastici pasticcini a base di pesce. Poi non potevo provare lo spaghetto alla bisque di gambero rosso, la sua tartare, lime e bottarga.. Delizioso. Inoltre ho assaggiato anche il risotto con tartare di tonno mantecato con pecorino toscano, buono, ma voglio tornare per assaggiare anche isecondi piatti. Ho proseguito con un altra particolarità del posto, del pesce misto servito con una piastra di sale rosa dell'Himalaya rovente sulla quale si posso scottare i vari pesci.... Top

claudia-barbagallo-s
28.08.2024

Location semplice ma di classe, atmosfera intima e rilassata, qualità delle materie prime eccelsa (e ovviamente questo si paga). Da consigliare il sandwich di scampi, fois gras e caviale oltri ai divini spaghettoni di Gragnano! Unico neo il sandwich risulta un pelino salato, il fois gras spinge con la sua sapidità, pertanto sarebbe cosa utile e gradita ricevere il cestino del pane subito insieme alle bevande (anche per sostenere il vino nella breve attesa degli appetizer, pasticceria di mare particolare e consigliata), ma essendo precotto devono finirlo di cuocere e ci mette un po' ad arrivare. Onestamente unico piccolo neo in una cena divina. PS: pesce sulla lastra di sale freschissimo e idea di autocuocerlo al tavolo è molto conviviale!

FAQ

Sì: Fishion ha come fulcro la cucina di pesce, con piatti pensati per esaltarne le diverse preparazioni e abbinamenti creativi.

Sì, il locale propone cocktail creativi e formule aperitivo che si sposano con le proposte di pasticceria di mare e le ostriche.

Assolutamente: la presentazione è una caratteristica distintiva, con portate scenografiche e attenzione al dettaglio estetico.

Fishion valorizza materie prime di qualità, con rifornimenti da pescherie note come la storica Pescheria Pedol per garantire freschezza e selezione.

L’atmosfera è elegante, intima e contemporanea, adatta sia a cene romantiche che a incontri di lavoro raffinati.

No: non risulta disponibile un servizio di consegna a domicilio o takeaway come parte dell’offerta principale.

Ulteriori informazioni

Se ami i sapori netti e puliti, vale la pena chiedere in anticipo che la cucina limiti gli abbinamenti troppo affollati: alcuni piatti di Fishion sono studiati con molte componenti aromatiche e in certi casi possono sovrastare la materia prima. Inoltre, se arrivi per l’aperitivo chiedi le pasticcinerie di mare: sono il vero marchio di fabbrica del locale e funzionano benissimo con i loro cocktail creativi.

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.