Grannus - Milano

Pizza, Fusion, Settentrionale-italiano
Prenotazione del tavolo
Prenota un tavolo online

Grannus

Grannus
3.0 / 5 (391 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 16.06.2026 da: Gabriele

Richiesta di prenotazione per Grannus

Recensioni

★ 3 / 5 da 391 recensioni
sdangelo
15.09.2023

Sono andato in per un semplice capaccino e pasticceria, e una piccola pausa servizi igienici, non solo la ragazza, più giovane, sul retro che serve al momento, con modo perfetto, così piacevole e gentile, il suo inglese è molto buono anche. Capaccino è grande, ma il servizio è solo wow

laura-arienta-2
30.08.2024

Sabato su consiglio di un'amica ho pranzato al Grannus in Porta Romana che oltre caffetteria e panificio ha a disposizione una vasta gastronomia per la pausa pranzo. Il menù è molto vario, ci sono i piatti, i panini, gli hamburger e tutta la parte del panificio tra cui scegliere. Io ho mangiato una buona lasagna seduta in un tavolino tranquillo il posto vanta di due sale su due piani) in un clima di buon umore di tutte le ragazze che lavoravano in quel momento. Il contorni è stato in linea con quello che ho mangiato. Appena sarò nuovamente in zona mangerò ancora lì sicuramente. Lo consiglio.

nadia-borean-2
30.08.2024

Personale cordiale, si pranza o si asporta, puoi prenderti una pausa o andare di fretta. Molto buona la pizza, le brioches eccezionali, verdure, primi e secondi a scelta. Ah poi sono anche una panetteria, ma insisto eccezionali le brioches!

gabriele-l-teacher3
16.06.2026

Locale bellissimo, servizio ottimo e personale gentilissimo. Ma la cosa migliore sono i prodotti in vetrina, pasticceria e panetteria di grande qualità, come raramente si trova anche a Milano. Panettoni di rara prelibatezza, delicati, gustosi e rispettosi della migliore tradizione. Pane veramente strepitoso, come anche pizze, focacce e brioche. Lo consiglio veramente a tutti, soprattutto per colazione e aperitivo con i prodotti di panetteria e pasticceria del locale. Davvero buonissimo, grazie davvero! (La rosetta ormai non la so trova più così!

anna-dassi
30.08.2024

Un piacere per gli occhi e il palato. Personale delizioso e una fantastica selezione di prodotti da forno.

FAQ

A 290 si trova la stazione Metro-Crocetta, da cui hai accesso anche al trasporto comunale.

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.