Grannus - Milano
Grannus
Descrizione
Immagini
Richiesta di prenotazione per Grannus
Recensioni
Sono andato in per un semplice capaccino e pasticceria, e una piccola pausa servizi igienici, non solo la ragazza, più giovane, sul retro che serve al momento, con modo perfetto, così piacevole e gentile, il suo inglese è molto buono anche. Capaccino è grande, ma il servizio è solo wow
Sabato su consiglio di un'amica ho pranzato al Grannus in Porta Romana che oltre caffetteria e panificio ha a disposizione una vasta gastronomia per la pausa pranzo. Il menù è molto vario, ci sono i piatti, i panini, gli hamburger e tutta la parte del panificio tra cui scegliere. Io ho mangiato una buona lasagna seduta in un tavolino tranquillo il posto vanta di due sale su due piani) in un clima di buon umore di tutte le ragazze che lavoravano in quel momento. Il contorni è stato in linea con quello che ho mangiato. Appena sarò nuovamente in zona mangerò ancora lì sicuramente. Lo consiglio.
Personale cordiale, si pranza o si asporta, puoi prenderti una pausa o andare di fretta. Molto buona la pizza, le brioches eccezionali, verdure, primi e secondi a scelta. Ah poi sono anche una panetteria, ma insisto eccezionali le brioches!
Locale bellissimo, servizio ottimo e personale gentilissimo. Ma la cosa migliore sono i prodotti in vetrina, pasticceria e panetteria di grande qualità, come raramente si trova anche a Milano. Panettoni di rara prelibatezza, delicati, gustosi e rispettosi della migliore tradizione. Pane veramente strepitoso, come anche pizze, focacce e brioche. Lo consiglio veramente a tutti, soprattutto per colazione e aperitivo con i prodotti di panetteria e pasticceria del locale. Davvero buonissimo, grazie davvero! (La rosetta ormai non la so trova più così!
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

