Immorale - Milano

Pasta, Cibo, Italiano
Prenotazione del tavolo
Prenota un tavolo online

Immorale

Immorale
4.2 / 5 (1294 recensioni)

Descrizione

Immorale è un ristorante che suscita opinioni contrastanti. Mentre alcuni avventori lodano la qualità dei piatti e l'accuratezza del servizio, evidenziando la selezione di vini biologici e le combinazioni di sapori innovative, altri hanno vissuto esperienze deludenti a causa di ritardi nel servizio e disordini nel conto. Il menù, sebbene sia descritto come originale e variegato, presenta porzioni che potrebbero non soddisfare gli affamati. La cordialità dello staff e la qualità del pane e del vino sono punti forti ricorrenti. In sintesi, Immorale è una scelta coraggiosa per chi cerca novità, ma la coerenza del servizio necessita attenzione.

Ultimo aggiornamento: 18.04.2026 da: Daniele

Richiesta di prenotazione per Immorale

Recensioni

★ 4.2 / 5 da 1294 recensioni
andrea-trinchero-2
29.08.2024

Piatti molto 'coraggiosi ' gusti inusuali e ricercati con accostamenti originali. Esperimento riuscito alla grande. Ottima carta dei vini con tantissime etichette non banali e un ottima selezione di vini naturali. Complimenti!

isabella-martinetti-3
29.08.2024

Ottima esperienza, ristorante super consigliato! Abbinamenti ricercati e gradevoli, porzioni soddisfacenti, buon rapporto qualità prezzo e servizio molto cordiale. Consiglio tarte tatin e baccala mantecato, pane e burro squisiti!

matteo-simonato-3
29.08.2024

Ci sono passato solo per un piccolo saluto al proprietario, ma in men che non si dica mi hanno fatto sedere al tavolo e a mia insaputa hanno iniziato a portarmi dei piccoli assaggi delle pietanze del menu e iniziato tutto da un assaggio di burro salato di Normandia con del pane caldo e ho finito con Pavlova scomposta. Mancano alcune foto delle corse che ho fatto, però posso assicurarvi che era tutto davvero buono! Ho trovato strepitosa la crescia di Urbino con pannerone, cavolo fiolaro e alacce di Pantelleria, ma anche le fettucce di grani antichi e la bisque di crostacei erano strepitose . Davvero bravi i ragazzi in cucina, ma anche quelli in sala non scherzano. Ottima anche la cantina dove spiccano i vini naturali. Dietro a questo ristorante c’è una ottima conoscenza e ricerca delle materie prime . Vi consiglio di passare a trovare i ragazzi di Immorale!!

daniele-giordano-7
29.08.2024

Piatti davvero gustosi, la qualità è altissima e i prezzi sono adeguati alle scelte culinarie, non altissimi come tutti dicono. Le uniche pecche sono state la mancanza di ghiaccio del Venerdì sera e qualche sorriso in più lo avremmo gradito, troppa serietà!

federica-g-cactus799
29.08.2024

Posto veramente originale, intimo e arredato con grande gusto. Personale gentile come si trova raramente, professionali e alla mano nonostante abbiano aperto da poco; lasciatevi consigliare da loro. Ottima proposta di cibo e vini, piatti molto particolari e ben costruiti. Prezzi sotto la media per la zona. È stata una bellissima scoperta e lo consiglio vivamente!

FAQ

A 249 si trova la fermata Metro-Porta Venezia, da cui hai accesso anche al trasporto comunale.

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.