Vertical - Milano
Vertical
Descrizione
Entra nel mondo di Vertical: un’enoteca milanese che celebra il vino con passione e leggerezza. Vertical seleziona bottiglie e distillati di alto livello, presentati da un team competente che sa trasformare ogni calice in scoperta. Accompagnamenti curati — taglieri, stuzzichini gourmet e piccoli piatti freddi — esaltano le degustazioni, mentre l’atmosfera conviviale, ricca di dettagli familiari e ironici, mette a proprio agio chiunque, dal neofita al cultore del vino. Perfetto per un aperitivo approfondito, una serata tra amici o per chi cerca consigli di qualità senza presunzione.
Immagini
Richiesta di prenotazione per Vertical
Prenotazioni consigliate nei weekend per Vertical: locale piccolo, degustazioni guidate e accompagnamenti gourmet disponibili.
Recensioni
Recensioni: Vertical è apprezzato per la selezione di vini, la cortesia dei gestori e i taglieri; attenzione, non è un ristorante completo e lo spazio è ridotto.
Il ristorante ha un'atmosfera rilassata, con prodotti eccellenti e una vasta selezione di distillati, in particolare gin, veramente eccezionale! Non esitare a provarlo.
Bellissimi prodotti alimentari di ottima qualità portati in tavola durante l'aperitivo. Il ragazzo al bancone è molto disponibile, chiedigli aiuto se necessario, è molto gentile e preparato. Anche la posizione è piacevole da sedersi, con pareti verdi fresche, tavoli e sedie in legno, oltre a uno spazio esterno adiacente a un piccolo parco.
In una sera buia e tempestosa. nel mezzo del cammin di un venerdì sera, mi ritrovai in tal loco, che la diritta via era smarrita. e....apriti cielo. mai frequentato enoteche pur essendo un buongustaio del rosso. ma come messo piede al Vertical e soffermatomi con altri 2 amici al bancone, siamo stati investiti dalla simpatia dei gestori. trascinati in una serata di gusto e simpatia che non mi capitava da infinito tempo. ormai son 'quasi ' di casa. perché il locale si presta ad esser una seconda dimora. 2 o 3 calici ogni volta che vado. un tagliere di prima scelta e infinita quantità. locale che potrei benissimo frequentare anche da solo quando ho voglia di un bel e buon rosso. consigliatissimo. ma ci tengo a sottolineare che, é una enoteca. il vino é buono ma è vino. se non ci fosse la simpatia dei gestori e chiaramente la loro professionalità nella scelta dei vini....il locale sarebbe uno dei tanti. invece ora è un punto di riferimento!
FAQ
Ulteriori informazioni
Molti ospiti tornano perché i proprietari non solo servono vini di qualità, ma raccontano ogni bottiglia con passione: vertical non è solo bere, è imparare degustando in un ambiente che mescola riferimenti pop e oggetti curiosi (fumetti, lampadine a spirale, gunpla).
QR-Code per il menù

