Oddera - Mioglia
Oddera
Descrizione
Immagini
Recensioni
Una stella perché non si può zero!lasagne come un pasticcio brodoso non le avrei date nemmeno a un cane!per lo più caro e non mi ha fatto nemmeno lo scontrino!dovrebbero farlo chiudere!la pasta si disfava tanto scotta che era!era mezzogiorno e mi ha fatto lo scontrino di due caffè!bugiarda oltre tutto ! e se volete provare chiedete di un listino prezzi che non hanno ! prima di avere spiacevoli sorprese!
Fin da bambino frequentavo questo posto mi ci portava mio nonno, ora lo frequento periodicamente sia con la famiglia sia mentre giro per boschi con la moto con gli amici. Cucina casalinga e dir poco qua si mangia bene punto! Ravioli, arrosto, sapori antichi. Prezzi accessibili a tutti. Il locale una volta era albergo ora solo bar trattoria, quindi di trattoria si tratta. I ravioli sono squisiti.
Cucina casalinga, tipica, senza piatti ricercati, solo genuina , leggera e buona. L'ambiente é come se si andasse a cena da un amico , ti senti a casa. Lo consiglio
