Yi Fusion Modena - MODENA
Yi Fusion Modena
Descrizione
Entrare da Yi Fusion Modena è un invito a un viaggio sensoriale tra oriente e inventiva: qui il sushi dialoga con la cucina cinese e con tocchi fusion che sorprendono. Il menu all-you-can-eat propone roll originali, sashimi e tartare di ottima qualità, ravioli saporiti ed edamame perfetti per iniziare. L’ambiente, intimo e curato, crea la cornice ideale per una cena rilassata, mentre il servizio, efficiente e professionale, valorizza ogni portata. Se cerchi un'esperienza asiatica contemporanea a Modena, Yi Fusion Modena mette in tavola freschezza, creatività e equilibrio di sapori che invitano a tornare.
Immagini
Recensioni
Recensioni: Yi Fusion Modena vanta pesce fresco, roll creativi e servizio rapido; critiche su parcheggio, sedute non ergonomiche e atmosfera piuttosto soffusa.
Se ti piace il sushi e vorresti mangiarne quanto più possibile, questo è il posto giusto. Costa circa 11 euro a persona durante la settimana senza bevande. Sono piuttosto veloci nel servizio, ma non ordinare più di quanto puoi mangiare altrimenti ti fanno pagare una penale per il cibo sprecato.
Se ti piace il sushi e vorresti mangiare tutto quello che puoi, questo è il posto giusto. Costa circa 11 euro a persona durante la settimana senza bevande. Sono piuttosto veloci nel servizio, ma non ordinare più di quanto puoi mangiare altrimenti ti fanno pagare una penale per il cibo sprecato.
Se ti piace il sushi e vorresti mangiare quanto più possibile, questo è il posto giusto. Costa circa 11 euro a persona durante la settimana senza bevande. Sono piuttosto veloci nel servizio, ma non ordinare più di quanto puoi mangiare o ti fanno pagare una penale per il cibo sprecato.
Tutto sommato un tre stelle ci sta,non di più. Vanno migliorate alcune cose: Esempio ordinazioni tramite tablet o magari anche cartaceo che non sia un bloc-notes . Hasomaki fritti dentro un olio stravecchio e si sentiva parecchio. I crudi eseguiti abbastanza bene. Uramaki buoni,ma inserite la nota quando vi è la presenza di piccante. Ho notato la mancanza di gunkan e in un ristorante sushi è una carenza eh… Ma comunque quello che ho mangiato non era eccezionale ma comunque eseguito bene. Forse sarò esigente io avendo frequentato altri locali di qualità nettamente superiore un po’ sparsi per l’Italia
FAQ
Ulteriori informazioni
Molti clienti abituali chiedono consigli al personale su abbinamenti tra tartare e vini leggeri: lo staff spesso suggerisce accostamenti poco scontati che valorizzano i sapori del pesce fresco.
QR-Code per il menù

