Temakinho - MODENA

Giappoense, Brasiliano, Americano

Temakinho

Temakinho
4.0 / 5 (97 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 17.01.2026 da: Giusy

Recensioni

★ 4 / 5 da 97 recensioni
chiechio
18.11.2023

Cucina giapponese-brasiliana di ottima qualità! Ho ordinato solo da asporto con loro e mi sono trovato benissimo! Ho provato invece il ristorante a Firenze ed è stata un'ottima esperienza, dai piatti, alla location particolare al personale molto attento!

ariannac875
18.11.2023

Davvero una bella sorpresa...Cibo buonissimo, fresco e di ottima qualità. Rider puntuale. Molto contenta. Consigliatissimo

maria-d-tree78
18.11.2023

Abbiamo ordinato due tartare e due roll. La qualità è davvero ottima. Uno dei migliori. Ve lo consiglio assolutamente !

giusy-marchese-1
30.08.2024

Ampia selezione, ottima qualità e servizio impeccabile dei fattorini. Tutti i piatti da provare perché non deludono, ma ti fanno venir voglia di mangiarli tutti i giorni. Il temaki mi ha colpito molto. Di solito le alghe che avevo provato non mi avevano mai soddisfatto, ma questo è veramente un piacere per il palato. Si scioglie in bocca. Lo consiglio. Il prezzo vale la qualità.

alessandro-braida-2
30.08.2024

Servizio di take-away perfetto e cibo di ottima qualità. Lo consiglio.

FAQ

Un po' più distante è situato Autobus A.T.C.M., dove puoi anche accedere al trasporto pubblico.

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.